avis_giovani

ADERISCI AL GRUPPO AVIS GIOVANI

Il gruppo AVIS Giovani è un gruppo aperto che dà la possibilità a tutti i donatori iscritti, dai 18 ai 35 anni, di impegnarsi all’interno dell’Associazione per organizzare momenti e manifestazioni che hanno come scopo la sensibilizzazione dei giovani alla donazione volontaria, periodica e gratuita del sangue. Chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva, cambiare il modo di pensare e agire in modo nuovo, come pensano e credono i ragazzi di oggi? Un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, chiacchierare, ridere scherzare e certamente crescere nel modo più sano possibile creando qualcosa nel buon nome dell’Avis, dove ognuno può attuare a pieno le proprie idee e capacità. Ti aspettiamo!